PROGETTO A.M.A.

Arcangel Mikael Activities

Corsi

Homepage> Corsi

ARGOMENTI TRATTATI NEI CORSI

1. IL VIAGGIO DELL’ANIMA: chi siamo? Cosa siamo qui a fare? Qual è lo scopo dell’esistenza? Quali sono i fattori e i condizionamenti che definiscono il nostro stile di vita? Dove stiamo andando? In che contesto storico stiamo vivendo?

2. LA BUSSOLA SPIRITUALE: un incontro per recuperare la Bussola interiore, per comprendere profondamente come orientarsi in questo periodo di caos apocalittico! Discernere le informazioni luminose da quelle obsolete, è un passo fondamentale per orientare le nostre energie nel costruire qualcosa di nuovo, sano e lucente e smettere di nutrire ciò che va in direzioni insane e menzognere. Uno strumento importante per trasformare il malessere interiore in una spinta per un grande salto evolutivo!

3. L ’EGO E LE SUE FORME DI ESISTENZA
Un incontro per comprendere cosa è l’ego e come armonizzarlo. Un incontro importantissimo per conoscere sè stessi, le proprie maschere e le proprie reazioni automatiche, che inconsapevolmente ci dominano attraverso pensieri e emozioni. Questo ci consente di riprendere il controllo della nostra Vita e non essere dominati da ciò che NON siamo!

4. L’ARCANGELO MIKAEL E IL NUOVO MONDO:
un incontro per conoscere questa forza chiamata “Mikael”, cosa sono le forze angeliche e arcangeliche. Comprendere il passaggio evolutivo che stiamo vivendo e cosa sono le anime Indaco cristallo, arcobaleno diamante. Faremo la lista delle azioni pratiche per tagliare con la spada della Luce le gabbie che ci incatenano.

5. I SETTE RAGGI DELLA LUCE: un incontro per prendere coscienza e risvegliare il proprio potenziale Divino e creativo attraverso la conoscenza e l’utilizzo dei 7 Raggi della Luce, fondamenta della METAFISICA con cui, coscienti o meno, interagiamo! Scopriamo e impariamo a muovere ENERGIA!

6. LE BASI DEL BENESSERE: in questo incontro impareremo quali sono le 5 basi per stare bene e le analizzeremo una per una. Ripartiamo dalle fondamenta per assicuraci di aver integrato cose a volte date per scontate ma che invece spesso sono mancanti.

7. LE LEGGI COSMICHE: l’universo, l’energia, la Vita si muovono con Leggi ben precise, prenderne coscienza ci aiuta a fluire in esse e utilizzarle collaborando con esse anziché opporsi inconsapevolmente ad esse. Questa conoscenza ci aiuta ad uscire dal concetto di “sfortuna” e entrare in un’ottica di sana responsabilità personale.

8. IN PRINCIPIO ERA IL VERBO: un incontro dove prendere consapevolezza del potere della parola e di come il suono modella la nostra realtà. Comprendere la Legge di Creazione: è fondamentale per tornare a essere Co-creatori attivi della Vita.

9. ALIMENTAZIONE CONSAPEVOLE EVOLUTIVA: presentazione del libro “Alimentazione consapevole Evolutiva” il cui obiettivo è di cambiare gli occhi con cui guardi il cibo!

10. LE FORZE OSCURE E LE TECNICHE DI MANIPOLAZIONE DI MASSA: spiegheremo come è formata la piramide del potere e come vengono applicate le 10 regole di Chomsky.

11. L’AMORE E LE RELAZIONI: analizzeremo questa parola cercando di comprenderne e sentirne il reale significato. Apriremo la mente a nuovi modelli relazionali che portino a una sana ed equilibrata crescita.

12. RIPROGRAMMAZIONE ANGELICA: un incontro dove vedremo la “lista” dei programmi limitanti principali che il sistema impianta nella coscienza collettiva per poi riprogrammarci a un’ottava superiore, “angelica”.

13. AUTODETERMINAZIONE: in questo incontro si parlerà di come funziona il sistema. Diamo per scontato che essere cittadini sia naturale e obbligatorio, ma nessuno sa cosa comporta la firma dell’atto di nascita, da parte del genitore. Questa firma è il consenso che permette alle forze oscure di fare di noi ciò che vogliono e tenerci in schiavitù. Parleremo quindi di come fare per uscire da questa forma di schiavitù revocando il nostro consenso. A mio avviso l’autodeterminazione è l’unica via concreta e pratica la reale libertà.

In quasi tutti questi incontri e durante lo sviluppo di queste tematiche, ci sarà anche un momento esperienziale/energetico.

Svilupperemo questi temi e risponderemo a queste domande con carlo zanni, di Progetto A.M.A (Archangel Michael Activities), uomo vivo e libero, impegnato per la liberazione dell’umanità dalla schiavitù mentale e nella creazione del Nuovo Mondo.

Prossimi eventi

L'ARCANGELO MIKAEL E IL NUOVO MONDO

Trainer: carlo zanni

Un incontro per conoscere questa forza chiamata “Mikael”, cosa sono le forze angeliche e arcangeliche.

Comprendere il passaggio evolutivo che stiamo vivendo e cosa sono le anime Indaco cristallo, arcobaleno diamante.

Faremo la lista delle azioni pratiche per tagliare con la spada della Luce le gabbie che ci incatenano a un buio indotto.

Per iscriverti contatta i numeri o gli indirizzi riportati sulla locandina, oppure contattaci attraverso il form on line

arc mikael 1
nuovo mondo

CORSO DI MASSAGGIO ANGELICO

Trainer: carlo zanni

Si imparerà a conoscere il corpo umano, l’anatomia, la fisiologia e molte tecniche di massaggio/contatto.

Queste, verranno espresse, unite all’anatomia energetica e la metafisica.

L’obiettivo principale del corso è di lavorare interiormente per generare uno stato di coscienza vibrazionale.

Per iscriverti contatta i numeri o gli indirizzi riportati sulla locandina, oppure contattaci attraverso il form on line

PROGETTO A.M.A.

Arcangel Mikael Activities

Responsabile: carlo zanni

Siti partners

Nutrizione Vegana

Liberazione mentale

Estetica e benessere

Metodo Benessere

Spiritualità meditazione

Missione Di Luce

Discipline Bio Naturali

Università Ederel APS

Auto determinaz.

Noi E' Io Sono